Campania: terra antica, ricca di storia, di cultura, monumenti archeologici e architetture rare, natura e benessere, intenso calore umano, aromi e sapori impensati e angoli di incomparabile bellezza come il Golfo di Salerno e la Costiera Amalfitana.
CASA ANNA RITA per la sua posizione ottimale, vi da la possibilità di trascorrere vacanze meno impegnative come tempo e prezzo di quelle tradizionali, perché in poco tempo potete staccarvi dalla routine e visiterete posti magnifici che rappresentano i cardini del turismo campano. Raggiungerete la famosa Costiera Amalfitana, che ha fatto e ancora oggi fa sognare milioni di turisti di ogni parte del mondo, i suggestivi templi dell’antica Paestum ad appena 40km, gli Scavi di Pompei a 20 km.
La stupenda Sorrento a 25 km, la mitica Positano a 19 km, la nota città del sole Napoli col suo maestoso Vesuvio a 40 km. La favolosa isola di Capri e l’isola di Ischia famigerata non solo per il suo mare ma soprattutto per le sue terme. E ancora la citta’ di Ercolano, le grotte di Castelcivita, Minori, Praiano, Erchie e tantissimi altri luoghi stupendi che aspettano solo di essere visitati.